Copt Group si rifà il look

Copt Group si rifà il look! È online da inizio 2021 il nuovo sito dell’ingrosso di ferramenta allo scopo di migliorare l’esperienza di acquisto online dei suoi prodotti. Un portale più moderno e pratico in cui cercare e ordinare migliaia di articoli in maniera facile e comoda.

Nelle diverse categorie di ferramenta, mesticheria, elettronica, antinfortunistica, edilizia, giardinaggio, accessori auto, accessori ciclo, idraulica, tempo libero, Pet, enologia, conserve e cancelleria è possibile trovare tutto quello che serve per rivenditori e ferramenta.

Si modernizza così la distribuzione all’ingrosso di articoli di ferramenta a servizio delle città di Ferrara, Bologna, Ravenna, Rimini, Modena, Rovigo, Mantova, Venezia e delle rispettive province.

Un piccolo grande passo digitale per favorire la crescita costante della soddisfazione della clientela e l’incremento delle prestazioni aziendali complessive.

La clientela d’ora in poi avrà un sito nuovo e funzionale per fare i propri ordini, con tutte le garanzie offerte da Copt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *