Forbice Vulcano per una potatura leggera, rapida e potente

“Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi”

La voglia di sbocciare è ancora più forte in questo lungo e buio periodo di emergenza sanitaria. Ma il Covid non ferma la primavera decantata da Pablo Neruda e non frena il bisogno di curare il proprio giardino.

Per tutti gli amanti del pollice verde, l’ingrosso online di Copt Group è il posto perfetto per scoprire tantissimi prodotti dedicati alla manutenzione dei giardini e di tutti gli spazi esterni.

Tagliaerba, tagliasiepe, tagliabordi, accette, badili, carriole, cesoie, reti, concimi e sistemi di irrigazione sono solo alcuni degli articoli disponibili nel reparto giardinaggio, da ordinare comodamente online.

Tra gli attrezzi indispensabili per i potatori più esigenti figura la forbice Vulcano E-25 TR fornita da Stocker Garden che spicca per leggerezza, rapidità e potenza.

Con la modalità di taglio automatica permette di potare rapidamente con il minimo sforzo: il grilletto magnetico iper-reattivo aziona le lama ad ogni pressione. Inoltre, grazie al rivestimento in teflon, i tagli sono fluidi e le lame più protette dagli attriti.

Grazie alle due batterie Li-Ion ricaricabili da 2,5 Ah/14,4 V in dotazione, ha un’autonomia di ben 6 ore, che corrispondono circa a 4.000 tagli. L’operatore può tagliare rami fino a 25 mm in modo agevole, riducendo lo sforzo e lo stress sulla mano e polso, anche grazie al design ergonomico che garantisce una comoda impugnatura e al peso leggero di soli 900 grammi.

Non solo: prolungare la vita di questa forbice mantenendola al meglio è un’operazione alla portata di tutti, grazie alla facile e rapida procedura di manutenzione, da effettuare con il kit incluso.

Completa di valigetta per il trasporto comodo e in sicurezza, con lo spazio per riporre fino a tre batterie, il kit manutenzione, il caricabatteria e il manuale d’uso. Tutto disponibile su https://shop.copt.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *